La Programmazione

  • efuorinevica

  • IN PROGRAMMAZIONE

    ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO!


    Orari degli Spettacoli:
    17:00 – 18:50 – 20:40 – 22:30

    Ricordiamo che il biglietto RIDOTTO oltre al MARTEDI’ ci sarà anche tutti i MERCOLEDI’.
    Clicca qui per scoprire tutte le nostre nuove promozioni


    Genere: Commedia
    Durata: 90 minuti
    Regia: Vincenzo Salemme
    Cast: Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande, Giorgio Panariello, Paola Quattrini, Margareth Made


Trama

Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant’anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre. La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle… finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato, “stato di famiglia”.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO

  • confusiefelici

  • IN PROGRAMMAZIONE

    ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO!


    Orari degli Spettacoli: 
    18:15 – 20:15 – 22:15

    Ricordiamo che il biglietto RIDOTTO oltre al MARTEDI’ ci sarà anche tutti i MERCOLEDI’.
    Clicca qui per scoprire tutte le nostre nuove promozioni


    Genere: Commedia
    Durata: 106 minuti
    Regia: Massimiliano Bruno
    Cast: Claudio Bisio, Massimiliano Bruno, Anna Foglietta, Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, Rocco Papaleo, Pietro Sermonti


    dal regista di 
    “NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE”
    e “VIVA L’ITALIA”


Trama

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto estremo non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, Nazareno (Marco Giallini), un quarantenne mammone cronico, Pasquale (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente, Vitaliana (Paola Minaccioni), una coppia in crisi sessuale, Enrico e Betta (Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti) e Michelangelo, telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • guardiansofthegalaxy

  • IN PROGRAMMAZIONE

    ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO!


    Orari degli Spettacoli:
    17:15 – 19:40

    Ricordiamo che il biglietto RIDOTTO oltre al MARTEDI’ ci sarà anche tutti i MERCOLEDI’.
    Clicca qui per scoprire tutte le nostre nuove promozioni


    WALT DISNEY STUDIOS
    presenta il nuovo film
    MARVEL STUDIOS

    Genere: Azione – Avventura – Fantascienza
    Durata: 121 minuti
    Regia: James Gunn
    Cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close, Benicio Del Toro


Trama

Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo, l’esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt ) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista).


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO

  • the-judge-locandina-italiana-e-nuovo-trailer-del-dramma-con-robert-downey-jr-1

  • IN PROGRAMMAZIONE

    ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO!


    Unico Spettacolo:
    22:00

    Ricordiamo che il biglietto RIDOTTO oltre al MARTEDI’ ci sarà anche tutti i MERCOLEDI’.
    Clicca qui per scoprire tutte le nostre nuove promozioni


    Genere: Drammatico
    Durata: 144 minuti
    Regia: David Dobkin
    Cast: Robert Downey Jr., Leighton Meester, Robert Duvall, Vera Farmiga, Billy Bob Thornton, Vincent D’Onofrio, Dax Shepard, David Krumholtz, Sarah Lancaster, Ian Nelson, Balthazar Getty, Grace Zabriskie, Emma Tremblay, Ken Howard, Jeremy Strong


Trama

Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d’origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l’uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il criminine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent’anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l’unico che crede nella sua innocenza.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • 10665803_643127325807760_5473640194611103669_n

  • da Giovedì 13 Novembre

    dal regista di BENVENUTI AL SUD


    Genere: Commedia
    Durata: 100 minuti
    Regia: Luca Miniero
    Cast: Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone, Lello Arena


Trama

Filippo Brogi (Christian De Sica) è il preside puntiglioso di una scuola media toscana che per vincere la Coppa di Scuola dell’Anno cerca di organizzare un gemellaggio con degli studenti di Accra, Ghana. Non tutto però sembra corrispondere al programma: il maldestro bidello della scuola invece di mandare la richiesta a Accra, la invia per errore…ad Acerra, Napoli! Brogi, insieme alla giovane professoressa di inglese (Miriam Leone), si trova così ad accogliere una classe di ragazzini napoletani scatenati, accompagnati da un eccentrico insegnante (Rocco Papaleo) e dalla sua bravissima collega Wanda (Angela Finocchiaro).
A volte la tecnologia inganna e anziché semplificare la vita genera equivoci e confusione.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • andiamo a quel paese

  • da Giovedì 6 Novembre

    Genere: Commedia
    Durata: 90 minuti
    Regia: Ficarra & Picone
    Cast: Ficarra & Picone, Fatima Trotta, Francesco Paolantoni, Nino Frassica, Tiziana Lodato


Trama

Salvo e Valentino, sono due amici che rimasti disoccupati, abbandonano la grande città per rifugiarsi nel piccolo paese d’origine, Monteforte, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. L’impatto con la nuova realtà non risulterà per nulla facile: i due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui però è impossibile non poter trarne beneficio. Ogni anziano rappresenta una pensione, un bel bottino per i due disoccupati…


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • doraemon

  • ANTEPRIMA NAZIONALE
    Sabato 1 e Domenica 2 Novembre

    ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO!


    Orari degli Spettacoli: 
    16:30 – 18:00

    Genere: Animazione
    Durata: 95 minuti
    Regia: Ryuichi Yagi, Takashi Yamazaki


Trama

Protagonista della pellicola é Nobita, un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “chiusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale… Riuscirà Nobita a conquistare finalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo? Il loro sarà un viaggio nel tempo avvincente e ricco di sorprese che non deluderà i fan vecchi e quelli nuovi.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • image004

  • PROSSIMAMENTE

    Genere: Musicale
    Durata: 84 minuti
    Regia: Maureen Goldthrope


Trama

Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, Michael Jackson, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo. Testimonianze inedite di persone che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, si alternano alle esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo. Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da “I Want You Back”, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano “Don’t Stop ’til You Get Enough”; per arrivare al successo planetario grazie a canzoni come “Thriller” e “Billie Jean”; fino alla conferme di “Bad” e “Black or White”, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • jerseyboys

  • CINEFORUM 2014
    clicca qui per il programma completo

    solo Lunedì 3 Novembre

    il nuovo film di CLINT EASTWOOD


    Orari degli Spettacoli:
    17:15 – 19:30 – 21:45

    Posto Unico 4€


    Durata: 134 minuti
    Regia: Clint Eastwood
    Cast: Christopher Walken, Francesca Eastwood, Freya Tingley, James Madio, Billy Gardell, Kathrine Narducci, Mike Doyle, John Lloyd Young, Vincent Piazza


Trama:

Il film narra la storia di quattro giovani che provengono dalla parte malfamata del New Jersey e che insieme formano il leggendario gruppo rock, The Four Seasons. La storia delle loro traversie e dei loro trionfi è accompagnata dalle canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You” e molte altre ancora. Successi che ancora oggi vengono apprezzati da una nuova generazione di fans grazie al successo del musical messo in scena a Broadway, le cui repliche vanno avanti da ben otto anni e che ha riscosso un notevole successo anche nel suo tour mondiale.

tratto dal musical di Marshall Brickman e Rick Elice


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO