13178745_574169162744952_4329204135043412621_n
Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

La Programmazione

 

PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO
  • angrybirds

  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    18:00 – 20:00

    (Mercoledì 29 Giugno alle ore 17:00)


    Genere: Animazione
    Durata: 97 minuti
    Regia: Fergal Reilly, Clay Kaytis
    Voci: Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan, Chiara Francini


Trama

Perché i famosi pennuti sono così arrabbiati? In un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare, i tre amici vanno fuori dal coro. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…


  • levocazione2

  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    18:00 – 20:45 – 22:00

    Genere: Horror
    Durata: 133 minuti
    Regia: James Wan
    Cast: Vera Farmiga, Patrick Wilson, Franka Potente, Frances O’connor, Maria Doyle Kennedy, Simon McBurney, Madison Wolfe, Lauren Espostito, Patrick Mcauley, Benjamin Haigh


Trama

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.


  • neighbors2sororityrising

  • da Giovedì 30 Giugno

    Orari degli Spettacoli
    18:00 – 20:00 – 21:45

    Genere: Commedia
    Durata: 92 minuti
    Regia: Nicholas Stoller
    Cast: Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Elise Vargas, Zoey Vargas, Ike Barinholtz, Dave Franco, Carla Gallo


Trama

Ora che Mac e Kelly Radner aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy e i suoi “confratelli” siano mai stati. Stanche di un sistema scolastico restrittivo e sessista, le eccentriche ragazze del Kappa Nu hanno deciso di trasferirsi insieme in una casa in cui poter fare tutto ciò che desiderano. Quando Shelby e le sue “consorelle”, Beth e Nora, trovano la casa perfetta non troppo distante dal campus, non tengono conto del fatto che si trovi in una strada troppo tranquilla per i party che hanno intenzione di tenere, epici tanto quelli dei ragazzi. Costretti a rivolgersi a un ex vicino per sconfiggere le nuove vicine greche, i Radner, insieme ai loro migliori amici Jimmy e Paula, sfoderano il carismatico Teddy come arma segreta. Infiltrandosi nella confraternita femminile e seducendone i membri, il trentenne riuscirà a calare il sipario sulla casa delle Kappa. Ma se pensano che il nemico si arrenderà senza lottare, hanno seriamente sottovalutato il potere della follia e dell’ingenuità della gioventù.


  • ratcheteclank

  • dal 29 Giugno al 3 Luglio

    Orari degli Spettacoli
    3D 18:00
    2D 19:45

    (solo Mercoledì 29 Giugno in 3D alle ore 18:40 e in 2D alle 20:20)


    Genere: Animazione
    Durata: 94 minuti
    Regia: Kevin Munroe, Jericca Cleland
    Voci: Favij, Greta Menchi


Trama

Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un’incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.


  • tartarugheninjafuoridallombra

  • da Giovedì 7 Luglio

    Genere: Azione – Avventura
    Durata: 112 minuti
    Regia: Dave Green
    Cast: Alan Ritchson, Jeremy Howard, Megan Fox, Noel Fisher, Pete Ploszek, Will Arnett, William Fichtner

dal produttore MICHAEL BAY

Trama

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.


  • tarzan_2016

  • da Giovedì 14 Luglio

    Genere: Azione – Avventura
    Durata: 109 minuti
    Regia: David Yates
    Cast: Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou, John Hurt, Lasco Atkins, Alex Ferns, Casper Crump, Laurence Spellman, Lamin Tamba

dal regista di HARRY POTTER

Trama

Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.


  • image002

  • 27 | 28 | 29 Giugno

    Orari degli Spettacoli
    18:00 – 21:15

    Genere: Drammatico
    Durata: 172 minuti
    Regia: Paolo Sorrentino
    Cast: Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Piero Gimondo, Isabella Ferrari, Serena Grandi, Giorgio Pasotti, Massimo Popolizio, Giulia Di Quilio

IL FILM VINCITORE DEL PREMIO OSCAR
con 30 minuti di scene inedite

Trama

Il film è ambientato e interamente girato a Roma. Dame dell’alta società, parvenu, politici, criminali d’alto bordo, giornalisti, attori, nobili decaduti, alti prelati, artisti e intellettuali veri o presunti tessono trame di rapporti inconsistenti, fagocitati in una babilonia disperata che si agita nei palazzi antichi, le ville sterminate, le terrazze più belle della città. Ci sono dentro tutti. E non ci fanno una bella figura. Jep Gambardella, 65 anni, scrittore e giornalista, dolente e disincantato, gli occhi perennemente annacquati di gin tonic, assiste a questa sfilata di un’umanità vacua e disfatta, potente e deprimente. Tutta la fatica della vita, travestita da capzioso, distratto divertimento. Un’atonia morale da far venire le vertigini. E lì dietro, Roma, in estate. Bellissima e indifferente. Come una diva morta.


  • DavidBowie_LOC

  • Luglio 2016

    Genere: Documentario musicale
    Durata: 100 minuti
    Regia: Hamish Hamilton, Katy Mullan


Trama

Nel 2013 il Victoria and Albert Museum di Londra inaugurò la più incredibile mostra mai allestita un tributo multimediale all’artista, una vera e propria “Bowie Experience”, il pubblico la prese d’assalto e il Museo registrò ingressi da record. Visitare David Bowie Is è un’esperienza unica: un viaggio nel tempo e nello spazio, fra trasformazioni e personaggi, eccentrici costumi di scena indossati da manichini con le sue sembianze e una colonna sonora di canzoni leggendarie: 300 pezzi che includono filmati, fotografie, manoscritti e lettere, storyboard per i video, bozzetti di costumi e scenografie. Grazie alla disponibilità di Bowie, che ha reso possibile l’accesso ai suoi archivi: tutti possono esplorare l’universo dell’uomo che ha esteso i confini e la bellezza della musica. Descritta da The Times come “elegante e oltraggiosa” e da The Guardian come “un trionfo”, la mostra su Bowie, insieme al catalogo edito in Italia da Rizzoli, è stata un successo clamoroso e un primato nella storia del V&A Museum.
Nel film documentario con lo stesso titolo veniamo accompagnati nell’allestimento del V&A da guide molto speciali, tra cui il leggendario stilista giapponese Kansai Yamamoto e il front-man dei Pulp Jarvis Cocker, che ci fanno scoprire le storie dietro ad alcuni dei migliori pezzi esposti. I curatori Victoria Broackes e Geoffrey Marsh del Dipartimento di Teatro & Performance V&A hanno dichiarato: “Siamo felici che questa mostra straordinaria viaggi per il mondo, che le persone possano immergersi nel tour cinematografico dell’esposizione di Londra. Il film offre affascinanti dettagli sugli oggetti chiave del David Bowie Archive, commenti di ospiti speciali e naturalmente… una fantastica colonna sonora! “.