La Programmazione

  • HGpt1

  • IN PROGRAMMAZIONE

    ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO!


    Orari degli Spettacoli:
    18:00 – 20:15 – 22:00

    (Martedì 25 anche alle ore 17:15 – 19:40)

    Ricordiamo che il biglietto RIDOTTO oltre al MARTEDÌ ci sarà anche tutti i MERCOLEDÌ.
    Clicca qui per scoprire tutte le nostre nuove promozioni


    Genere: Thriller
    Durata: 123 minuti
    Regia: Francis Lawrence
    Cast: Jennifer Lawrence, Natalie Dormer, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Evan Ross, Stef Dawson


Trama

Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.
Sotto la guida della Presidente Coin e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO

  • 10665803_643127325807760_5473640194611103669_n

  • IN PROGRAMMAZIONE

    ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO!


    Orari degli Spettacoli:
    16:30 – 18:25 – 20:20 – 22:15

    Ricordiamo che il biglietto RIDOTTO oltre al MARTEDÌ ci sarà anche tutti i MERCOLEDÌ.
    Clicca qui per scoprire tutte le nostre nuove promozioni


    dal regista di BENVENUTI AL SUD


    Genere: Commedia
    Durata: 98 minuti
    Regia: Luca Miniero
    Cast: Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone, Lello Arena


Trama

Filippo Brogi (Christian De Sica) è il preside puntiglioso di una scuola media toscana che per vincere la Coppa di Scuola dell’Anno cerca di organizzare un gemellaggio con degli studenti di Accra, Ghana. Non tutto però sembra corrispondere al programma: il maldestro bidello della scuola invece di mandare la richiesta a Accra, la invia per errore…ad Acerra, Napoli! Brogi, insieme alla giovane professoressa di inglese (Miriam Leone), si trova così ad accogliere una classe di ragazzini napoletani scatenati, accompagnati da un eccentrico insegnante (Rocco Papaleo) e dalla sua bravissima collega Wanda (Angela Finocchiaro).
A volte la tecnologia inganna e anziché semplificare la vita genera equivoci e confusione.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • clown

  • IN PROGRAMMAZIONE

    ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO!


    Unico Spettacolo:
    22:30

    (Non programmato Lunedì 24 Novembre)

    Ricordiamo che il biglietto RIDOTTO oltre al MARTEDÌ ci sarà anche che tutti i MERCOLEDÌ.
    Clicca qui per scoprire tutte le nostre nuove promozioni


    Genere: Horror
    Durata: 102 minuti
    Regia: Jon Watts
    Cast: Peter Stormare, Eli Roth, Laura Allen, Andy Powers, Elizabeth Whitmere, Christian Distefano, John MacDonald, Julia A. Long, Chuck Shamata

    dal maestro dell’horror ELI ROTH


Trama

Il clown ha dato forfait e la festa per il decimo compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna Kent, il padre del bambino, trova un vecchio costume da clown e riesce a far tornare il sorriso al piccolo. Finiti i festeggiamenti Kent, esausto, si addormenta con il costume ancora addosso. Il giorno dopo, però, ogni tentativo di togliere trucco, parrucca e costume si rivela inutile: tira, strappa, usa strumenti elettrici, ma non riesce a toglierseli. In un primo momento l’uomo si rassegna a sopportare le strane occhiate della gente mentre va a lavoro vestito da clown; poi qualcosa inizia ad andare storto. Inizia a sentire uno strano cambiamento, è in preda a una fame violenta e incontrollabile e sente il costume fondersi con la sua stessa pelle. Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a sapere di una terribile leggenda ormai dimenticata. Oggi il clown è un personaggio buffo, ma un tempo il “Cloyne” era un demone che viveva fra i ghiacciai e scendeva nei villaggi per divorare un bambino al mese durante l’inverno. Nessuno si ricorda più del demone, ma quella pelle bianca e quel volto insanguinato sono ancora affamati…


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • 50205

  • da Giovedì 27 Novembre

    Genere: Animazione – Commedia
    Durata: 92 minuti
    Regia: Eric Darnell, Simon J. Smith

    Disponibile in 2D e 3D

Trama

Uno spin-off della serie “Madagascar” incentrata sui pinguini preferiti dai fan che sono coinvolti in una missione di spionaggio globale: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato ora devono unire le forze con l’organizzazione di spionaggio “Vento del nord” guidata dall’agente Classified (potremmo dire il suo nome… ma non si può), doppiato da Benedict Cumberbatch (nella versione originale) per fermare il malvagio dottor Octavius Brine, doppiato da John Malkovich (v.o.) e il suo piano per conquistare il mondo.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • Naruto-–-La-via-dei-ninja-trailer-italiano-e-poster-del-film-danimazione-1

  • AL CINEMA SOLO PER 3 GIORNI:
    6-7-8 Dicembre

    Prevendite Attive dal 1° Dicembre


    Genere: Animazione
    Durata: 115 minuti
    Regia: Tsuneo Kobayashi


Trama

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • image004

  • Al Cinema solo per un giorno

    ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO!


    Mercoledì 26 Novembre

    Orari degli Spettacoli:
    17:30 – 19:15 – 21:00

    Genere: Musicale
    Durata: 80 minuti
    Regia: Maureen Goldthrope


Trama

Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, Michael Jackson, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo. Testimonianze inedite di persone che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, si alternano alle esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo. Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da “I Want You Back”, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano “Don’t Stop ’til You Get Enough”; per arrivare al successo planetario grazie a canzoni come “Thriller” e “Billie Jean”; fino alla conferme di “Bad” e “Black or White”, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • ilcentenariochesaltodallafinestraescomparve

  • CINEFORUM 2014
    clicca qui per il programma completo

    solo Lunedì 24 Novembre

    Orari degli Spettacoli:
    17:15 – 19:30 – 21:45

    Posto Unico 4€


    Durata: 105 minuti
    Regia: Felix Herngren
    Cast: Robert Gustafsson, Iwar Wiklander, David Wiberg, Mia Skäringer, Jens Hultén, Alan Ford, Ralph Carlsson, Bianca Cruzeiro


Trama:

Allan Karlsson, dopo una vita lunga e intensa, finisce in una casa di riposo, convinto ormai di essere giunto alla fine dei suoi giorni. Nonostante il suo stato di salute sia ancora ottimale, purtroppo la sua quotidianità è pervasa dalla noia. Pochi giorni prima del suo centesimo compleanno, evento a cui Allan non sembra minimamente interessato, l’uomo decide di fuggire dalla sua tediosa vita di tutti i giorni. Allan scappa dalla finestra della sua stanza e si ritrova coinvolto in una serie di eventi comici e inaspettati, tra i quali l’incontro con una gang di criminali, una serie di omicidi, una valigia piena di banconote, un elefante e un poliziotto incompetente. Per chiunque altro questi avvenimenti avrebbero rappresentato l’avventura di una vita, ma per Allan sono eventi del tutto ordinari. Malgrado il suo disinteresse per la politica e la religione, Allan non solo è stato testimone di alcuni degli eventi mondiali più importanti del XIX secolo, ma ne ha talvolta addirittura influenzato il corso. Nella sua vita sua rocambolesca ha persino dato un contributo fondamentale all’invenzione della bomba atomica, diventando amico intimo dei presidenti americani e dei dittatori russi. Per cento anni, Allan Karlsson ha percorso il mondo in lungo e in largo e adesso è di nuovo a piede libero.

ispirato all’omonimo romanzo di Jonas Jonasson


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO