Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

La Programmazione

 

PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO
  • suicidesquad

  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    17:30 – 20:00 – 22:15

    Genere: Azione – Fantastico
    Durata: 123 minuti
    Regia: David Ayer
    Cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Tom Hardy, Jai Courtney, Cara Delevinge, Jesse Eisenberg, Joel Kinnaman, Viola Davis, Scott Eastwood, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Karen Fukuhara, Jay Hernandez, Ben Affleck, Common


Trama

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.


  • theshallows

  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    17:00 – 18:40 – 20:40 – 22:30

    Genere: Horror – Thriller
    Durata: 86 minuti
    Regia: Jaume Collet-Serra
    Cast: Blake Lively, Óscar Jaenada, Sedona Legge


Trama

Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.


  • leraglaciale5

  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    17:00 – 18:50 – 20:15 – 22:00

    Genere: Animazione
    Durata: 93 minuti
    Regia: Mike Thurmeier, Galen T. Chu.


Trama

L’epico inseguimento della ghianda, catapulterà Scrat fin su nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.


  • mebeforeyou

  • da Giovedì 1° Settembre

    Orari degli Spettacoli
    18:00 – 20:10 – 22:15

    Genere: Drammatico
    Durata: 110 minuti
    Regia: Thea Sharrock
    Cast: Emilia Clarke, Sam Claflin, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Charles Dance, Vanessa Kirby, Brendan Coyle, Janet McTeer, Ben Lloyd-Hughes, Stephen Peacocke


Trama

Quando Louisa Clark – meglio conosciuta come Lou – perde inaspettatamente il proprio lavoro da cameriera e deve immediatamente darsi da fare per garantire un reddito alla sua famiglia a cui è molto legata. La disperazione la spinge ad accettare un lavoro come badante di Will Traynor, un uomo che in passato era un ricco banchiere dall’animo avventuriero e che viveva la vita al massimo. In seguito ad un tragico incidente, Will perde la voglia di vivere e tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento pungente e prepotente. Ma a differenza della sua famiglia, Lou si rifiuta di assecondarlo o di sottomettersi ai suoi stati d’animo. In realtà, la sua personalità frizzante e la sua natura semplice sono difficili da ignorare anche per Will, e ben presto entrambi divengono esattamente ciò di cui l’altro ha bisogno.


  • da Giovedì 8 Settembre

     


    Genere: Horror – Thriller
    Durata: 88 minuti
    Regia: Fede Alvarez
    Cast: Dylan Minnette, Jane Levy, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko, Jane May Graves, Jon Donahue


Trama

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.


  • da Giovedì 8 Settembre

     


    Genere: Azione – Fantascienza
    Durata: 120 minuti
    Regia: Roland Emmerich
    Cast: Bill Pulman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward


Trama

A venti anni dall’attacco sferrato dagli alieni nel 1996, le nazioni della terra si sono unite in un programma di difesa globale, l’Earth Space Defense diretto da David Levinson e studiando la tecnologia aliena hanno dotato il nostro pianeta di un sistema di difesa mai avuto prima. Ma nulla potrà prepararci ad un attacco alieno senza precedenti…


  • da Giovedì 15 Settembre

     


    Genere: Animazione
    Durata: 103 minuti
    Regia: Andrew Stanton, Angus MacLane


Trama

Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.


  • bianconerijuventusstoryilfilm

  • 10 | 11 | 12 Ottobre

    Prevendita Aperta dal 1° Settembre


    Genere: Documentario
    Durata: 114 minuti
    Regia: Marco e Mauro La Villa
    Cast: Gianni Agnelli, Umberto Agnelli, Andrea Agnelli, John Elkann, Lapo Elkann, Michel Platini, Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon, Pavel Nedved, Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio, Arturo Vidal, Andrea Pirlo


Trama

La storia leggendaria della famiglia Agnelli e della sua mitica squadra: Juventus F.C. Con immagini esclusive ed interviste ai nomi più illustri del calcio mondiale, ripercorreremo le fasi salienti che hanno contribuito a costruire il sogno della Juventus e seguiremo i bianconeri nel cammino che li ha portati alla conquista della terza stella e al riscatto finale. E’ un viaggio stimolante che intreccia momenti cruciali della loro appassionante avventura, rivelando il profondo legame tra la famiglia Agnelli e la squadra. Su e giù dal campo è amore, guerra e cinema… Fino alla fine.