La Programmazione

  • colpadellestelle

  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli:
    17:15 – 19:45 – 21:45

    (fino a Mercoledì 24 Settembre)


    Genere: Sentimentale
    Durata: 125 minuti
    Regia: Josh Boone
    Cast: Shailene Woodley, Ansel Elgort, Willem Dafoe, Laura Dern, Nat Wolff, Lotte Verbeek, Sam Trammell, Emily Peachey, Milica Govich, Allegra Carpenter, David Whalen


Trama

Hazel e Gus sono due ragazzi straordinari, uniti da un umorismo pungente, dallo sdegno per le convenzioni, da un amore travolgente e da un viaggio incredibile. Il loro rapporto è quasi un miracolo, visto che si sono incontrati all’interno di un gruppo di supporto per malati di cancro. Hazel Grace Lancaster (Shailene Woodley) ha sedici anni. Alterna momenti di grande affetto e di scarsa tolleranza nei confronti dei suoi genitori un po’ asfissianti. Si invaghisce, ricambiata, di un giovane di nome Gus Waters (Ansel Elgort). I due ragazzi iniziano una storia in cui condividono anche i timori e le preoccupazioni per il loro stato di salute, oltre alla passione per i libri, fra cui primeggia il preferito di Hazel, An Imperial Affliction. La ragazza ha provato più volte a contattare il misantropo autore del libro, Peter Van Houten (Willem Dafoe), ma senza alcun risultato. Quando Gus riesce a raggiungere Van Houten tramite l’assistente dello scrittore, viene inaspettatamente invitato ad incontrarlo ad Amsterdam. Gus intende portare Hazel con sé in un viaggio che potrà finalmente chiarirle il motivo per cui questo libro è sempre stato tanto importante per lei. Tuttavia le risposte che sta cercando non arriveranno da Peter Van Houten, ma dalla straordinaria avventura che Hazel vivrà al fianco di una persona che non ha paura di amare, un ragazzo che le regalerà “un pizzico di eternità, un ‘per sempre’ in una manciata di giorni”.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • sextapefinitiinrete

  • IN PROGRAMMAZIONE

    Unico Spettacolo:
    22:10

    (fino a Mercoledì 24 Settembre)


    Genere: Commedia
    Durata: 94 minuti
    Regia: Jake Kasdan
    Cast: Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Lowe, Jack Black, Jolene Blalock, Rob Corddry, Ellie Kemper, Randall Park, Melissa Paulo


Trama

Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto – perché no? – decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L’idea sembra brillante, l’unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • teenagemutantninjaturtles

  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli:
    2D 16:30
    3D 18:30 – 20:30 – 22:30

    (eccezionalmente per questo film la Promozione Pomeriggio al Cinema è valida ai primi due spettacoli)


    Genere: Azione / Fantastico
    Durata: 101 minuti
    Regia: Jonathan Liebesman
    Cast: Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, William Fichtner, Noel Fisher, Whoopi Goldberg, Abby Elliott, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Danny Woodburn


Trama

Quando l’oscurità cala su New York, la popolazione della città ha bisogno di eroi. Presto li avrà nella forma del più improbabile quartetto di combattenti contro il crimine e aiutanti dell’umanità mai visto prima: il gruppo di coraggiosi e implacabili rettili noti come Tartarughe Ninja! Crimine e terrore si stanno diffondendo sulle strade di New York da quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede stanno prendendo il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro sembra cupo fino a quando quattro fratelli reietti, sopravvissuti a un esperimento scientifico fallito, escono dalle fognature e accettano il loro destino di supremi vigilanti mascherati. Di fronte ai diabolici piani di Shredder per il dominio, queste Tartarughe Ninja stanno per fare squadra con l’impavida reporter April O’Neil (Megan Fox) e il suo arguto e ironico cameraman Vern Fenwick (Will Arnett) per salvare i cittadini di New York.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • unragazzodoro

  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli:
    18:00 – 20:00

    Genere: Drammatico
    Durata: 95 minuti
    Regia: Pupi Avati
    Cast: Riccardo Scamarcio, Sharon Stone, Cristiana Capotondi, Giovanna Ralli, Valeria Marini, Osvaldo Ruggeri


Trama

Davide Bias (Riccardo Scamarcio), figlio di uno sceneggiatore di film di serie B, è un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Convive quotidianamente con ansia e insoddisfazione: per tenerle a bada, solo le pillole. Neanche la fidanzata Silvia (Cristiana Capotondi) sa come sollevarlo dalle sue insicurezze.
Quando il padre improvvisamente muore, da Milano il giovane si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica (Sharon Stone), un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere. Allora Il libro lo scrive lui stesso, come se a farlo fosse suo padre: questo lo aiuterà a riconciliarsi finalmente con la figura paterna. Ma non a risolvere le sue inquietudini…


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • labuca

     

  • da Giovedì 25 Settembre

    Orari degli Spettacoli:
    17:00 – 18:45 – 20:30 – 22:15

    Genere: Commedia
    Durata: 90 minuti
    Regia: Daniele Ciprì
    Cast: Rocco Papaleo, Sergio Castellitto, Valeria Bruni Tedeschi, Teco Celio, Sonia Gessner


Trama

Un cane arruffato diventa inconsapevole pretesto dell’incontro di due umanità disordinate e precarie. Morso dall’animale, Oscar (Sergio Castellitto), avvocato burbero sempre alla ricerca di spunti truffaldini, vuole trarre profitto dall’incidente e fare causa al malcapitato proprietario, Armando (Rocco Papaleo). Quando però lo scaltro avvocato scopre che Armando è in realtà un povero disgraziato appena uscito di galera dopo aver ingiustamente scontato una pena di 30 anni, l’obiettivo cambia e la posta in gioco si alza: perché non intentare una causa milionaria ai danni dello Stato?
Nel nome del riscatto, i due diventano detective alla ricerca di indizi e prove e nasce un’amicizia improbabile e divertente. Tra loro Carmen (Valeria Bruni Tedeschi), barista dall’animo sensibile con un passato insieme all’uno e un possibile futuro insieme all’altro…


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO

  • lucy

     

  • da Giovedì 25 Settembre

    Orari degli Spettacoli:
    17:00 – 18:50 – 20:40 – 22:30

    Genere: Azione
    Durata: 90 minuti
    Regia: Luc Besson
    Cast: Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Analeigh Tipton, Min-sik Choi, Amr Waked, Pilou Asbæk, Mason Lee, Claire Tran, Frédéric Chau, Jan Oliver Schroeder, Renaud Cestre, Yvonne Gradelet, Paul Chan


Trama

Da Nikita e Léon fino a Il quinto elemento, l’autore e regista Luc Besson ha messo in scena alcune delle più memorabili e crude protagoniste del cinema d’azione. Oggi, Besson dirige Scarlett Johansson in Lucy, un thriller d’azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO

  • FRATELLI UNICI 100X140 YAHOO

  • da Giovedì 2 Ottobre

    Genere: Commedia
    Durata: 90 minuti
    Regia: Alessio Maria Federici
    Cast: Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Miriam Leone


Trama

Pietro (Raoul Bova) è un uomo affermato che non sa più come si ama, Francesco (Luca Argentero) è un eterno ragazzino che non ha mai amato. Sono fratelli, ma hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici. Un incidente fa perdere completamente la memoria a Pietro: ora è come un bambino. La sua ex moglie Giulia (Carolina Crescentini) sta per risposarsi e non ne vuole sapere di lui, così Francesco è costretto a portarselo a casa e, per la prima volta, a fare la parte dell’adulto. Ha inizio una folle convivenza le cui punte tragicomiche si svolgono davanti agli occhi di Sofia (Miriam Leone), la vicina di casa giovane, bella ma soprattutto irritata dalla superficialità di maschio alfa con la quale Francesco cerca di rieducare il fratello. Per lei “l’amore è l’unica cosa che non dipende dai punti di vista”, mentre per Francesco il punto di vista è uno solo: l’amore non esiste…


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO

  • annabelle

  • da Giovedì 2 Ottobre

    Genere: Horror
    Durata: n.d.
    Regia: John R. Leonetti
    Cast: Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Brian Howe, Ward Horton, Michelle Romano, Gabriel Bateman, Shiloh Nelson

    prima de L’EVOCAZIONE c’era ANNABELLE
    prodotto dal regista di INSIDIOUS e L’EVOCAZIONE


Trama

Vi ha terrorizzato in The Conjuring – L’evocazione, ma per Annabelle, tutto inizia qui. Capace di malvagità atroci, la bambola è custodita in un museo dell’occulto nel Connecticut – visitato solamente da un prete che la benedice due volte al mese. Il thriller della New Line Cinema, Annabelle, inizia ancora prima che si scateni il male. John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia – una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora… I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata… Annabelle.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO

  • onedirectionwhereweareilfilmconcerto

  • 11 & 12 Ottobre

    PREVENDITA APERTA!


    Orari degli Spettacoli:
    15:00 – 16:45 – 18:30

    Genere: Film Concerto
    Durata: 90 minuti
    Regia: Paul Dugdale
    Cast: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson


Trama

Gli One Direction, stelle del pop internazionale, porteranno per la prima volta sul grande schermo la magia del loro spettacolo live: il weekend dell’11 e 12 ottobre 2014 “One Direction: Where We Are – Il Film concerto” uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l’imperdibile occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I fan che hanno già partecipato all’evento potranno rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

Questo incredibile weekend cinematografico con gli One Direction darà così la possibilità ai milioni di fan della band di partecipare in modo autentico al tour: chi se lo fosse perso potrà finalmente prendere parte a un evento di portata mondiale; chi ha partecipato alle impressionanti tappe del tour potrà riviverlo assieme agli amici con nuova eccezionale intensità e da una prospettiva del tutto nuova e inedita, grazie all’alta definizione cinematografica e all’audio surround


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  • 10536936_518088285001261_6638882537028738612_n

  • Lunedì 29 Settembre
    Lunedì 6 e 13 Ottobre

    Genere: Azione
    Durata: 150 minuti
    Regia: Stefano Sollima, Claudio Cupellini, Francesca Comencini
    Cast: Marco D’Amore, Maria Pia Calzone, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti, Domenico Balsamo


Trama

Protagonista della serie è la famiglia Savastano è una delle più potenti del Napoletano. Pietro (Fortunato Cerlino) è il capo, rispettato da tutti, il cui figlio Genny (Salvatore Esposito) non è ancora pronto a prendere le redini dell’impero costruito dal padre. Il braccio destro di Pietro,Ciro (Marco D’Amore), detto Ailandèr, è invece pronto a prendere il controllo dell’organizzazione. Per questo quando Pietro finisce in carcere, grazie ad un direttore di prigione incorruttibile, la moglie Imma (Maria Pia Calzone) impedirà a Ciro di diventare il nuovo capo, consapevole che Gennaro non riuscirebbe a farsi rispettare.

Intanto, il clan guidato da Salvatore Conte (Marco Palvetti) prova a sottrarre potere ai Savastano, ma Genny, tornato dall’Honduras, è pronto a sostituire il padre. Ma quando uno dei suoi alleati lo tradirà riaccendo il conflitto con i Conte, le cose peggioreranno.


PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO 

  •  


  • dal 27 Ottobre
    7 film a soli € 19,60 

    (ingresso singolo € 4)

    VEDI IL PROGRAMMA


 

vicuHome